chat moderata per la tutela e la tranquillità di tutti

Di seguito vengono descritte alcune norme richieste con grazia e cortesia, mentre in altri siti di messaggistica vengono imposte come vere e proprie Regole. 

Da tener presente che in 3 anni e 7 mesi non avevamo mai pensato di creare una pagina simile, dal 5 marzo 2012, data della nascita della community di Il Sole, non c'era mai stato alcun tipo di Regolamento, ma oggi siamo costretti a farlo, vista la grande diversità delle persone.

Non è ammesso alcun tipo di discriminazione sociale, Il Sole è nota per la sua umanità e mentalità aperta. In questa community si da valore alle anime, nessuna esclusa.

Saranno allontanati disturbatori ( trollers ) e tutti coloro che generano tensione con il loro atteggiamento, compromettendo l'armonia creatasi da tempo.

Ricordiamo che dietro ad un computer, ad un monitor non c'è solo un nick, ma un'anima, in alcuni casi una persona sola, che soffre per qualsiasi motivo o problema e cerca conforto in una chat moderata e tranquilla dove ci sia un clima sereno.

Non fare uso eccessivo del dialetto, nel rispetto delle altre persone presenti nella room.

No Spam: non è consentito inviare link che indirizzano a siti o pagine Facebook o altri social network che pubblicizzano un prodotto o una attività e sopratutto se si tratta di profili di altre persone, senza aver prima ricevuto un consenso da chi amministra la room per poter valutare.

Del resto c'è piena libertà di poter postare link diretti a youtube condividendo brani e video preferiti; ricorda che in molte altre rooms, allontanano persino chi posta link di youtube, il più delle volte è un ban automatico impostato da un Bot.

Per quanto riguarda Nick o frasi volgari e offensivi, non forniamo nessuna descrizione;
supponiamo che chi entra in questa stanza sia già a conoscenza dei buoni valori della vita.

I malintenzionati faranno cosa utile nel leggere attentamente la pagina della Sicurezza.
Prima di accedere dai uno sguardo ai Suggerimenti e Regolamento.