Chat seria di persone vere

Nata sul Network di Azzurra alle 23.47 del 5 marzo 2012

Un punto di incontro di amici e di persone vere

Fedele e coerente al suo pensiero iniziale, nessuna utenza di massa, mai accettate affiliazioni o collaborazioni, sui siti pubblicità di nessun genere. Pochi ma buoni resta sempre il motto di questo gruppo e, in base a tali principi, ha sempre riscosso ottimi giudizi da parte di innumerevoli persone vere e serie che l'hanno conosciuta e frequentata.

Quì sono nate amicizie vere, quella amicizia seria che dura nel tempo, amori, gente che è riuscita a colmare alcuni momenti particolari, anche con una breve conversazione e uno scambio di opinioni. Dietro ad ogni nick c'è un'anima, una persona in carne ed ossa, qualcuno come noi, persone che per qualche motivo sono sole. Questo è sale della vita ed invitiamo gentilmente a parteciparvi con decoro e comprensione e di assicurarsi di considerare il Rispetto come una delle vere regole fondamentali della vita.
La stanza è ben frequentata da gente educata di qualsiasi età tra i 20 e i 60 anni, mediamente da quarantenni e cinquantenni, gente seria e matura, pertanto consigliamo ai ragazzi molto giovani di astenersi al solo virtuale e di non usare molto Internet e i vari Social Network, sopratutto se Minorenni , ma di vivere il loro splendido reale. La vita vera è fuori con amici, coetanei, familiari. Il contatto umano è alla base della crescita. Si spera almeno che questo piccolo consiglio venga accolto in modo positivo proprio dai ragazzi giovani che spesso visitano questo sito. Non bisogna sentirsi esclusi, perchè spesso molti giovani vengono accolti gentilmente dando la possibilità di comunicare e di poter ricevere qualche consiglio da persone adulte. Continua a leggere

Il Sole è una chat seria gratuita e non richiede la registrazione del nickname, puoi trovare gente come te e fare delle vere amicizie con persone nuove, puoi chattare con amici e amiche che già frequentano da tempo. Una vera occasione per fare conoscenza, anche se temporanea, di certo non mancherà, perchè nella stanza accedono persone da qualsiasi zona e di tutte le età.